Le auto dei miei clienti Voi siete limitati Forse dopo l'anno nuovo anche la mia cittadina avra' la sua targa Cittanova-Novigrad ed io mi ordino ND 007-MC o senno' me le riordino uguali come adesso nuove la con lo stemmino EU con le stelle Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
OT: lo so, Michele, non occorre che lo ripeti ogni volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se io potessi me ne sarei già andato eccome (e non mi vergogno affatto di scriverlo pubblicamente). Se abitassi, poi, vicino al confine, sarei già dall'altra parte....da tempo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fine OT
Ehhh....mi sa che la lista è lunga!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo so! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Fuga di massa e via,le mogli lasciatele la che si scannino loro coi politici Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk
Abbi un po' di pietà... Vi pendono già per il posteriore e siamo noi a dover fornire pure il lubrificante e dirgli grazie alla fine di ogni servizietto prestato... Com'è successo non lo so, ma siamo diventati un popolo di omosessuali e masochisti!
Le auto dei miei clienti Questo lo vorrei avere come cliente,ma lei di ++++++ Sent from my iPhone 6s black using Tapatalk