Dipende dall'anno di immatricolazione, comunque immatricolata oggi pagherebbe 13.940 euro di super bollo, 20 euro ogni KW oltre i 185. A questi si somma il bollo "normale".
Le auto dei miei clienti Hahaha,si vede che ne ha da buttare Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Secondo me paga molto meno, sarà immatricolata come autocarro... Per le consegne "veloci" avrebbe anche un suo perché.
Le auto dei miei clienti Autocarro? Le mancano i buoi davanti Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
I buoi forse non ci sono, ma sai quante vacche si possono caricare con una macchina così? Almeno una per volta sicuro...
Grandissimo!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Rep, appena possibile!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: anche se, penso, molte vacche potrebbero essere più attratte da altri marchi perchè più..."appariscenti"
Le auto dei miei clienti A me non attrae,ma certe vacche guardano lo stemma ed il costo Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Tornando alla foto della bugatti, immaginate se con un colpo di vento cadesse lo scooter sul cofano della macchina... Secondo me l'assicuratore dello scooter si suicida piuttosto che pagare i danni!