Le auto dei miei clienti La donzella lavora in ufficio vicino a me,si chiama Marina Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Non ho avuto il piacere di fare un giretto Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti nivola io farei un giro con questa piuttosto Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Faccia troppo mascolina e tetta rifatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Michele, se proprio bisogna sognare ad occhi aperti, c'è di meglio a mio avviso.....se invece c'è solo lei, la piglio volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque con quella z4 ne carichi parecchia di phiga Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Vabbè, se la buttate...ditemi in quale cassonetto Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Sia la signorina che l'auto! Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Giusto,poi l'arancione lo vedi da lontano Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk