Le auto dei miei clienti Provarla su strada non mi spiacerebbe Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Vorrei essere il suo benzinaio di fiducia Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Che io sappia non tanto... È pur sempre un 3000 anche se da 380cv La mia consuma il doppio Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
Quoto, ad andature umane poi è quasi parca... e la terza girella aiuta a muovere la mole ancor più agevolmente :wink:
Usata per circa 2 mesi per lavoro e ci ho fatto 8/10 k km con una media di 10 km/l con 70% autostrada... Anche se quel motore lo preferisco sulla F11, mostruoso!!
Sensazione che ho avuto, e magari i possessori della stessa mi smentiranno, e che ha talmente tanta coppia e potenza che nella prima e seconda non dà il massimo ma la vera spinta la si sente dalla terza in poi... per salvaguardare il cambio e tutto il resto della meccanica viene limitata la potenza nelle prime due marcie... qualcuno sà qualcosa di piu?
Le auto dei miei clienti Lucidatura fari,test su X6 Prima Dopo Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk