Le auto dei miei clienti 103000 propietario oltre 60 anni Altra bestiola,partita adesso a pallettone Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Sempre bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Sempre affascinante l'M3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal fianchetto del sedile lato guida avrei azzardato 100k ed avrei sbagliato di 3k /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Facile dirlo a posteriori .. Dai scherzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Grazie dei complimenti,il mio collaboratore l'ha lucidata a specchio Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Io l'ho ritirata dal carrozziere e deve essere ancora lucidata e sostituito il parabrezza... Ora è impolverata anche più di prima...
HO postato le foto nel mio 3D... Appena montato il paraurti anteriore. image share upload immagini gratis host immagini ...e questo è lo spoiler. Qui in realtà era solo appoggiato. host image - - - - - aggiornamento post - - - - - Appena cambiato il parabrezza e lucidata farò delle foto migliori.
BMW M3 [cabrio&manuale ] e Ferrari 430 spettacolari ! Spero che il pack M sia completo togli i cerchi della 1er e metti questi, perfetta : http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p62_wheel-set-3-series-e46-z4-e85-e86-m-double-spoke-135---michelin.html