Cabrio si? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora va meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Boxster solo cabrio .. Figurati con l'hard top è troppo brutta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Bellissima la GT4 Figuararsi quest'altra Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
se ti sfanala questo, o ti togli di strada o ti "penetra" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - bellissima michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> in giro dalle tue parti? è gialla, o bianca illuminata da fari gialli?
Anche se sei di un 330 Cd Come ho sempre detto, dipende tutto, o quasi dal piede e, dal percorso, of course! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Eh, si...in questo caso direi di si
Le auto dei miei clienti Le ho fotografate davanti l'hotel Palazzo a Parenzo,ce ne erano delle altre,era un tour di Porschisti La GT4 era gialla Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Non può penetrarmi, non glielo permetterei, al massimo passa sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Qua in estate gli ormoni saltano e si vedono penetrazioni dappertutto Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Hahaha,dovete fare un salto di qua...poi quando venite non vorrete + tornare a casa Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Vai,ho l'appartamento libero,stanotte facciamo un p u t t a n a i o Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk