Le auto dei miei clienti Mi inseguirai per tutto il forum dicendomi che è meglio l'AH 3??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
perfetto oggi allora vado in jeep a farmi fare un preventivo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ero già tentato sono sincero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
le mie auto sono sempre scure fuori (a patto di colori diversi che mi attirano) con interni rigorosamente scuri (non amo i colori chiari tipo ghiaccio crema beige o altro).. io ho sempre preferito il "nero su nero".. valuterò meglio in loco i colori disponibili.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Che scontistica avranno all'incirca ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ne ho minimamente idea.. vado in concessionario e provo a farmi fare un preventivo e vediamo cosa viene fuori..
Le auto dei miei clienti Mi sa che vi ho fatto scimmiare in tanti Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
X questa da pappone niente scimmia però :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Sempre solo belle auto da te .. Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Grazie,questo sono del Regno di Svezia Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Magari solo belle auto... E' lui che fa le foto a quelle belle Michele fai qualche foto anche alle macchine vecchie della Ex Jugoslavia che ti passano tra le mani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se ce ne sono ancora dalle tue parti ma penso di si... Tipo queste...
Le auto dei miei clienti Le cosa sono due ... O da te è pieno di gente coi soldi .. Oppure i proprietari di belle auto si fidano solo di te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Rip entrambe le cose,turisti Gile stare krntije nema vise,osle pod presom Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk