Msport ci sta anche bianca....specie se mineral /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Mineral .. Come la mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Un colore bellissimo,magari potrei togliere dalla mia quel maledetto nero Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Ma perchè l'e91 prima di iscrivermi al passion mi faceva letteralmente ca.gare mentre ora la adoro e la comprerei anche domani?
Non ha fatto il vaccino contro la redi-onite?? Corra subito a farlo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Q5 S line Lavato,lucidato ed applicato lo strato ceramico di protezione Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Cosa ci hai messo? C1, UK, Infinity, Serum.... Non pensavo fossi anche un detailer. Gli hai detto di non lavare l'auto per almeno 15gg? - - - - - aggiornamento post - - - - - Solitamente quando si mettono trattamenti nano ceramici l'auto va lucidata in un modo tale che è meglio di quando esce dal concessionario.
Le auto dei miei clienti Il lavoro l'ha eseguito un mio collabore esterno molto esperto Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti I cerchi non mi piacciono .. X il resto .. Gran macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E beh queste sono esemplari ormai rari da vedere di e39...Meglio farla vedere e condividerla anche con [MENTION=45114]sr.[/MENTION] [MENTION=23291]crino70[/MENTION] [MENTION=1273]spadiz[/MENTION] [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION] [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION] [MENTION=11820]docmobile[/MENTION] che apprezzeranno sicuramente.... A parte i cerchi ...
I cerchi e le modanature devono sparire. Cerchi classici da 17" a canale rovesciato Styling 32 o Styling 81 (come da Chrome) Modanature o pura radica vavona, oppure piano black. Piano black