Le auto dei miei clienti Non male direi Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Le auto dei miei clienti Queste coi guanti bianchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Questo non si chiama lavoro ma soddisfazione Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Belle le Ferrari ! ma ho scoperto un certo interesse per le Porsche ultimamente , esempio, questa 911 è importante
Le auto dei miei clienti La Ferrari e' stata lavata da certi incompetenti sotto gli spazzoloni e si vedono i graffi Porsche molto migliore come materiali ed assemblaggio Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Mike piu' seguo questa discussione piu' mi rendo conto di quante auto ''importanti'' vengano ''affidate'' a te....Questo dimostra la la tua elevata competenza e dimostra che i tuoi clienti hanno massima fiducia di te e della tua azienda... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti ancora!! Però ora non ti montare la testa....
Le auto dei miei clienti Mi sta aspettando una RS6 preparata MTM Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk