Le auto dei miei clienti Da lui la porterei ... Degli altri non mi fido :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Di solito me ne prendo cura da me, anche se è nà fatica .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prendi un cabrio, almeno la capote te la risparmi se è in tela /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti È la cabrio fai sicuro prima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A lavarla con l'idropulitrice al lavaggio ci metto una ventina minuti buoni .. Anche più ... Poi tra asciugarla e fare il dentro tra tutto calcola un paio d'ore buone Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti No no, fino a quel punto ancora no , ma in futuro non la escludo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora mi accontento di passarla solo con l'idro e la spazzola morbida a volte .. Poi tolgo bene i moscerini col prodotto e gli schizzi di catrame nella parte bassa delle portiere .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roba da montare un impalcatura attorno alla macchina... Spero sei alto Ric... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Esatto ... Le pedane avrebbero fatto comodo per arrivare al tetto, per il resto sono orrende e non le ho messe , sono 1.80 ma no ci arrivi lo stesso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Grazie dei complimenti,bravi ragazzi,anche voi curate ke vostre auto Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Io sempre! :wink: La bagno con un giro si sapone (con lancia), poi a mano con guanto apposito (un altro dedicato per i cerchi), poi lancia (sapone+risciacquo+cera liquida+risciacquo) ed una volta asciutta cera a mano :wink: Quando penso che troverò l'M (perchè è solo questione di tempo ) mi preoccupa dover pensare a chi finirà in mano il 330 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Michele, ma cosa dici? Te dovresti dire a tutti che sono degli incapaci nel lavare l'auto e che dovrebbero tutti portarla a lavare da te almeno una volta a settimana!!!
Graz dovrebbe curare la parte commerciale della tua attività /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">