Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a SniperBMW. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma quanti smile haiiiiiiiiiiiii?!?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Mi sa che se eravate vi sareste divertiti... Gia vedo la faccia della mia ex quando ha visto le foto su fb,goduria Ps.oggi vi posto altre foto Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Hahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grande Dj Snip® Weeee!!! Allora com'è andata?? :wink: Comunque se c'è del pelo noi veniamo eh (diglielo Snip /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)! Mettile in firma che è ora di cambiarla
ragazzi vedremo come andra' a finire,io anche tenterei di recuperare,ho un figlio a cui pensare in primis,ma da soli non si fa niente,serve collaborazione dall'altra parte per quanto riguarda le bottarelle,non fanno male assolutamente,anzi,migliorano le giornate ;-)
Figurati :wink: Piuttosto trovane un paio come quella bionda di ieri che Dj Snip® ed io non ci teniamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A dire il vero io sono molto più per le more, ma vogliamo stare a discutere di ste finezze...? La phiga é la phiga!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">