Le auto dei miei clienti Se è sposata... Meglio ancora Nessun coinvolgimento sentimentale Quindi le migliori trom@@te... Non so se augurare di recuperare il rapporto con la moglie o voltare pagina Io scelsi la prima opzione, a distanza di anni non so se lo rifarei, anche se ora sembra essere tutto OK, ma rimane in fondo in fondo un disagio latente... Chissà, forse meglio un taglio netto, doloroso si, ma forse più facile da rimarginare.
Con uno o più figli di mezzo se si recupera è la cosa migliore, perché alla fine, gira gira, la pagano sempre loro più di tutti, ed il momento della separazione è solo la punta dell'iceberg. Chiaramente deve esserci la volontà di entrambi, deve esserci quel "qualcosa" per ripartire, perché se no diventa solo un inferno, anche per i figli. Ma Mc non ci deve pensare, deve cercar di star sereno e le cose verranno da se, sia in un caso che nell'altro, e se magari nel periodo da pure ufficiosamente due colpi ad un'altra gli farebbe moooolto bene
Si! Ma che grande con la Clio super :2.0 16v 200Cv aspirata, in culo ai turbo e in culo ai diesel Poi anche rossa .. vogliamo una sua foto !!
:sbav: Quella a destra mi ha fatto sporcare tutto! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mc! Quelle son tue! Ma ne hai altre due?? Così veniamo pure Dj Snip® ed io! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Era per non tirar troppo la corda come prima richiestaaaaaaaaa!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma poi a me una basta dai! ...ma anche no!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma dove li becchi sti smile?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">