Leggo solo ora michele da ciò che leggo posso solo immaginare, ma MI associo a ciò che ti e ' stato detto con il tempo ritroverai La tua pace interiore
Le auto dei miei clienti 14 anni con una persona che si ama son difficili da dimenticare Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Discorso complesso, purtroppo molto complesso, soprattutto quando ci sono di mezzo i bambini, ma secondo me non devi dimenticare niente, devi andare avanti, devi catalogare una pagina molto importante della tua vita, e guardare solo avanti. Non la devi dimenticare, perché in 14 anni è impossibile che sia sempre andato tutto storto, ed è stata un'esperienza molto importante sicuramente, che ti ha insegnato tanto nel bene e nel male, ma il problema è che spesso e volentieri le relazioni si ricordano solo per come vanno a finire, non per come sono cominciate e come sono state vissute. Cerca di stare sereno, anche se immagino non sia semplice, e vedrai che la serenità ti farà capitare l'occasione per voltare pagina una volta per tutte :wink: Poi non dico che devi necessariamente acchiappare a destra e manca di continuo come il fulminato che è il sottoscritto eh...! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai forza non mollare che ne vieni fuoriiiiiiiiiiiiiii!!!
Le auto dei miei clienti In 14 era tutto perfetto,adesso in un paio di mese e' tutto cambiato,dal paradiso all'inferno Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Devi capire se ne vale la pena o no... Devi capire se avete ancora qualcosa in comune o no... Ben inteso che con quello splendido bimbo in comune avrete sempre ben di più di "qualcosa" in comune, e per sempre! Ma essere buoni genitori non va più spesso di pari passo con l'essere una buona coppia, ormai da tempo è così, purtroppo aggiungo io, anche se sarei la persona meno indicata per fare un passo del genere. Purtroppo queste separazioni le pagano soprattutto i bambini, è innegabile, ma li sta a voi essere superiori ed evitare di stravolgergli la vita, nel limite del possibile si intende, ma già evitare di metterli in difficoltà sul scegliere tra i due, piuttosto che di vedervi litigare, o di sentire discorsi che i bambini non devono mai sentire, ecco, sarebbe già qualcosa di molto positivo. Comunque, se non c'è modo di recuperare nulla, per i motivi più disparati, non è impazzendo dietro a lei che risolverai, anzi, ti farai solo del male, tienilo ben presente. Ben inteso che, se c'è davvero la concreta possibilità, ti auguro di risolvere e che tutto torni come prima, ma ste cose si fanno in due, quindi valuta bene di non far la lotta contro un mulino a vento, perché ci rimetti e basta. E poi ricorda... che chiude una porta... mooooolto spesso apre un portone!
Anni fa ci sono passato anch'io (e non è mica finita) e la cosa che tutti mi chiedevano era: "Come va? Come ti senti?". La mia risposta era sempre questa: mi sento come uno che si è preso cinquanta coltellate nella pancia, è ancora vivo e mentre arriva la successiva dice "E' tutto qui quello che sai fare?". Solidarietà.
Le auto dei miei clienti CabrioPassion dice il giusto,la voglia di recuperare da parte mia c'e',ma bisogna che ci sia anche dall'altra sponda,diamo al tempo la possibilita' di fare il suo corso,un'amico mi ha detto:"ADESSO IL TEMPO E' IL TUO MIGLIOR ALLEATO" Intanto adesso in lavaggio ho una mercedes di una bellissima ragazza,vediamo come vanno gli sviluppi Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a CabrioPassion. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Sono appena tornato da un pomeriggio ai Luxottica Days(ci vado ogni pomeriggio in quanto sono invitato),di fighe non ne mancano Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Hê in quegli eventi solitamente è pieno di hostess:) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk