Le auto dei miei clienti Quando l'ho vista cosi non ci potevo credere,poi conoscendo il propietario son sicuro che qualcuno e' stato licenziato Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Sempre bella la 5er /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Allora immagino che non ci sia .. Beati loro .. Io devo pagarlo entro fine mese .. Fortuna che son "solo" 100 euro nel mio caso, ma scoccia per principio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella la serie 5 targata Novi Sad /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In Serbia si pagano il bollo/tasse in base alla cilindrata, anche in base ai kW e anno immatricolazione che incidono di meno sulla cifra finale... cmq da 2 litri in su si sente la differenza per i portafogli locali... Esempio, una Bmw 3.0 6L paga circa 900/1000 Euro di tasse/bollo, può essere del '88 come dell 2015 non cambia moltissimo ( di 200/300 Euro di differenza ) mentre una 2.0 pagherebbe 'solo' 250... Infatti tantissimi si sono trovati con macchine vecchie di grossa cilindrata dove il valore effettivo del mezzo non superava il costo del bollo annuo.. Sempre una tassa di Lusso è... Parlo della Serbia, in Croazia dove sta Michele non conosco la situazione ma presumo non ci sia moltissima differenza Attendiamo la risposta di Michele
Le auto dei miei clienti Da noi si paga fino a 10 anni d'eta' dell'auto,poi non si paga + Tutte le auto sopra i 130kw pagano i primi 2 anni 200€,dal 3 al 5 160€ e dal 5 anno al 10 anno 135€ Invece comprando un'auto nuova o importandola usata ti fan pagare tasse da capogiro,sul valore dell'auto ed in base al valore del CO,ovvero gas di scarico Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Mi ha spiegato il carrozziere come fanno a fregare le ruote col bullone di sicurezza Ti stringono fortissimo gli altri 3 oppure 4 bulloni normali, nel nostro caso, così che la ruota sforza sul bullone antifurto... due colpetti di martello su uno scalpello e il bullone antifurto è svitato
Le auto dei miei clienti non mi convince questa tecnica... se tu serri fortissimo gli altri 3 spacchi le torrette o i cerchi.. la vase d appoggio del cerchio è piaba quindi non precarica il 4 perno.. secondo me hanno la chiave originale
Io sapevo che usano il trapano, forando con una punta molto piccola la testa del bullone antifurto, che poi agganciano non so come e svitano ...
Ahhhhh, mi devo trasferire lì da te, Michè!!! E, non solo per le "signorine" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco, a parte le celie, cosa intendi specificatamente. Se acquisti un'auto in Italia e questa vale poco (parlo di valore dell'auto, appunto) si paga comunque tanto di tasse?
no ragazzi tutto molto più semplice bussola giusta piantano con una martellata sul bullone e svitano. tutto spiegato da chi svolge questa attività Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Oppure comprano il kit di chiavi per bulloni antifurto su ebay , il mese scorso costava sulle 30€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk