Sono stato un po' assente sul forum ultimamente. Vai Michele che ti siamo tutti vicini... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Grazie a tutti per il supporto,siete come una famiglia e mi date la carica giusta Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Eh, io verrei molto volentieri...ma il problema è che potrei condurre solo una straphiga.....sapete, il sedile del passeggero non è ampissimo e le straphighe devo essere di una certa "caratura"...le nanacchie (seppur bellissime) non fanno per noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un Abbraccio, Michè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tranqui Michi, tutto passa ...... non sei solo , e non è una consolazione , ma anche con le sventure .........io trombo a una vena e festività passate tra visite e ospedali
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lascia perdere le Lamborghini, prendi un ducato nove posti e porta solo le donzelle. Poi dopo che sei stato da Michele passa trovare anche me!
Leggo solo ora! Era sparita la sottoscrizione e non so perchè... Come gli altri amici, ti sono vicino anche io, di qualunque cosa si tratti! Un forte abbraccio!
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A proposito di lucidature....Michè. la mia avrebbe bisogno di una sciacquatina...che ne dici? http://s28.postimg.cc/lyxfbq4jh/CAM00703.jpg' alt='CAM00703.jpg'> free image hosting[/img]
Infatti...il bello di questo colore è che, nonostante il suo sputt.anamento (nel senso che ci sono miliardi di Bmw con questo colore o colori simili), tine bene o sporco, diciamo così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">