il classe G è fantastico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non è un'auto (nemmeno un furgone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) , è una filosofia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Il G e' qualita' nel top di livello,non sara' bello ma e' il VERO MERCEDES,tutto metallo e poca plastica Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Scusate, amici miei...ma io l'unico G che apprezzo è quello del più famoso G!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti :sbav::sbav: Questa me la devo comprare assolutamente.. È stupenda.. Riguardo alla G io ne ho provata una passo lungo 55 amg.. Si arrampica sui muri è assurda veramente!!
Per una classe G potrei andare via di testa... La amo quella macchina, spettacolare!!! Se per di più e' una AMG e anche nera opaca allora parliamo di apoteosi pura...
o questo http://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_website/it/home_mpc/passengercars/home/new_cars/mb_guard/chassis_technology/g_guard.html