Mamma che strana stagione, chissà come sarà l'inverno. Secondo le previsioni sarà tra i più freddi degli ultimi anni. Secondo me invece sarà mite, andiamo verso un clima più tropicale, inverni miti ed estati piovose...
Le auto dei miei clienti Che sia come vuole,intanto domani faccio scorta di Pellet Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Effettivamente è stata un'estate meno calda delle precedenti anche qui da noi, con le dovute proporzioni ovviamente. Diciamo che anche in questi giorni oltrepassa i 30 gradi e la stagione delle spiagge è ancora aperta ma gli anni passati era caldo da incubo....
le previsioni a lungo termine lasciamole a stregoni e cartomanti....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> le previsioni a 24 ore hanno "solo" l'85% di possibilità che siano azzeccate, le previsioni a 2 giorni circa il 60%, le previsioni a 3 giorni meno del 50%.......figuriamoci le prevsioni stagionali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> queste erano le previsioni di alcuni esperti per quest'estate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.foxgreen.it/4093/estate-2014-potrebbe-essere-la-piu-calda-di-sempre.html
Le auto dei miei clienti Unica cosa positiva quest'estate non c'era l'afa Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Non c'era l'afa tranne quando mi è saltata la resistenza finale del clima... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Dal vivo non e' male,c'e' anche di peggio Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">