per una cura regolare a mano va benissimo,per graffi e simili ci vuole un'esperto,perche' a giocare con la velocita' di rotazione si posson fare danni
Quoto in tutto... Più i prodotti che usate sono professionali, più professionalità ci vuole per usarli correttamente. In caso contrario rischiate di fare dei danni.
Mio parere personale,poi finisco che siamo in OT..... a mano fate solo della fatica e basta.....comprate una rotorbitale che per iniziare va benissimo e danni non ne fate... fate meno fatica e i risultati si vedono!Io non sono un professionista e fino adesso di danni non ne ho fatti in 3 anni. rispolvero una foto del mio cofano. I Considerate che è in carbonio e fa riflesso con le onde.
Le auto dei miei clienti Anche,una lucidatrice orbitale per il fai da te va bene per cose leggere Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Finora ho usato un vecchio, ma pesante trapano con velocità regolabile, ma è una delle spese che ho mente di fare a breve. Avevo adocchiato una bosch Pex 300. Dovrebbe essere compatibilencon i dischi che ho già.
Da me si prendono 8 dentro e 8 fuori se fatti insieme 15 euro se poi vuoi una lucidata devi andare da un carrozziere che ne chiede 200 a tirar via 350 lucidata bene!! morale 365 euro ed i lavaggisti sono superficiali danno a tirar via ho visto auto lavate che erano più sporche della mia prima di essere lavata!
Gli aloni?!? i puntini di sporco sulla carrozzeria (puntini gialli che non so a cosa siano dovuti) oppure il fango nei passaruota e sulle minigonne per non parlare dei moscerini sul muso quelli non si sforzano nemmeno di levarli!!!
Le auto dei miei clienti Mamma mia che prezzi da capogiro...sta gente e' pazza Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Al tempo che andavo a scuola ( Dalla 3° media alle Superiori ), per aumentare i miei guadagni andavo a lavorare in Carrozzeria da un vecchio amico di mio Padre, mi faceva quasi sempre lucidare auto (Ero alle prime armi ovviamente). Grazie a queste lucidature mi son levato parecchi vizi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi, ho pensato di farle anche ad amici parenti conoscenti (ecc..) tutto ciò nel mio garage, chiedevo veramente poco rispetto a un professionista del settore, posso anche dire di aver lavorato su auto di proprietari molto suscettibili. Quanto mi piaceva lavorare in quel capannone. Passione + lavoro è una reazione chimica che da un prodotto ottimo e di qualità, quasi sempre. Qualche ricordo che riaffiora ogni tanto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho trovato un pò di foto nel telefono della Z4, dopo essere stata lucidata. Se a Miche non dispiace, ve la posto.
Ottimo lavoro, avevo intenzione di lucidare anche la mia vecchia CAR, dopo aver fatto quella dell moglie la scorsa settimana. Purtroppo non credo basti la lucidatura sul cofano che è massacrato dalle sassate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Proverò a fare qualche ritocco, ma credo sia tempo perso.
Io pagai 150€ x la lucidatura completa della mia ex E93 2 anni fa. I prezzi precedentemente postati mi sembrano da furto
Le auto dei miei clienti Quoto A me ne hanno preventivati 100€ senza fattura o 150 con fattura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una lucidata fa sempre bene, ma come sempre il troppo stroppia. Sono lavori che corrodono il trasparente, non da fare ogni mese insomma. Per le sassate Graziano (Mi sembra,Graziano Giusto? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), c'è poco da fare, al massimo con pennellino e il vasetto del tuo colore ci fai alcuni ritocchi. Ma come puoi pensare bastano un po di lavaggi e se ne vanno a quel paese i ritocchi, a meno chè; non ci passi su un leggero strato di trasparente così resisterà un po di più. Io ti facevo spendere 50€ meno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Le auto dei miei clienti Si. La mia era passione. Infatti lavoravo solo su le mie auto all'inizio. Poi i miei amici e conoscenti vedendo i risultati sulla mia mi chiesero se avevo tempo per fare anche le loro auto. In poco tempo si è sparsa la voce e sono arrivato al punto che mi chiamavano al cell chiedendo quando ero libero Guadagnavo molto meno di ora ma mi divertivo e mi piaceva molto di piu di quel che faccio adesso.