Filo preciso preciso! :sbav: PS: mi fai venire voglia di passare al distanziale da 20mm davanti... E pure dietro!
Le auto dei miei clienti Pulizia interna profonda su una E90 fatta ieri Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Prima spruzza un liquido mescolato con acqua con una pompetta,poi con delle spazzole strofina tutto a mano,poi passa con "un'aspirapolvere" che spruzza acqua da un'iniettore e subito aspira lo sporco che esce Costo 70€ Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Le auto dei miei clienti No,il lavaggio esterno non e' compreso,l'esterno costa 7€ Adesso e' in lucidatura una E90,mia moglie la sta sistemando Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
[MENTION=2419]mc 007[/MENTION]... ho un f30 nero metalizzato.. che prodotto potrei usare per rimuovere i graffietti da lavaggio e gli aloni? Qualcosa da poter usare a mano senza lucidatrici.. avevo visto il polish dark della ma fra.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Dany a mano potresti consultare il sto della Fra-Ber,dacci un'occhio han cose molto interessanti,se i graffi son profondi serve la lucidatrice professionale Da me per lavare fuori e dentro la tua + lucidatura ed inceratura spendi 100€ Michele Galatea grazie,i prezzi son normali,niente roba pompata come usano fare da voi Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
R: Le auto dei miei clienti Ho anche la lucidatrice ma non posso usarla.. sono semplici righe da lavaggio.. gli swrils comunemente chiamati.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io uso questo: http://www.swissvax.it/contents/it/p13_Cleaner_Fluid_Regular.html /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Le auto dei miei clienti si ma a mano gli fate il solletico.... non ci sono grossissimi miglioramenti. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Per il mantenimento è un ottimo prodotto...logicamente una volta l'anno bisogna darci di lucidatrice /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">