non no ,la vediamo allo stesso modo,intendevo dire ,come da foto sopra che un cerchio troppo largo e che sborda dalla sagoma pneumatico non e' un bel vedere,accoppiato giusto certo che si
Le mie auto si lavano a Lancia, niente rulli anche se sono consapevole che la tecnologia odierna permette un ottimo lavaggio automatico. Ma io non mi fido uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Torna nuova,non lo faccio io sto lavoro ma un mio collaboratore esterno Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Dalle foto sembra un ottimo lavoro, i miei complimenti al "collaboratore esterno" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Si Zeta,sparisco macchie e tutte le altre sporcizie,ci vogliono varie ore di lavoro Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
R: Le auto dei miei clienti No o o o povero se vuoi ti portò anche La mia Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ciao @mc007 , che prodotto posso usare per i sedili in pelle dell'x5 ? È sufficiente anche solo il detergente per interni che ho trovato nel box della preconsegna ? C'è scritto per sedili (senza specificare il materiale) rivestimenti e cielo ... e si può diluire in qualsiasi percentuale ... Ma poi va risciacquato con acqua ? per il cruscotto, invece, intanto ho usato il guanto umido ... Grazie !!
Le auto dei miei clienti Per pulire uno sgrassante leggero,per nutrire anche i prodotti BMW sono molto buoni Sent from my iPhone 5s using Tapatalk