si, proprio belli,ci farei quasi un pensierino. hanno pero' il canale troppo largo, il cerchio e' molto a rischio da quanto si evince dalla foto
ci stanno proprio bene... dalle mie parti dei cerchi così durano il tempo di fare il giro dell'isolato... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però le auto scure sono comunque belle...
Io impazzisco solo a vedere le modanature che non sono mai del tutto lucide, poi puntualmente dopo che la porto a lavare perdo un quarto d' ora a levare tutti gli aloni che mi lasciano, figuriamoci se era tutta nera!!!
Nessun canale è troppo largo per un BMW... Sulla muta E92 monto 9" davanti e 10" dietro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bmw o altro che sia un canale troppo largo non e' bello da vedere e poi sei a rischio perenne danneggiamento cerchi. io con canale 9,5" al posteriore e gomma da 275 ho il cerchio che sborda di pochissimo,quanto basta per averli gia' purtroppo rovinati
Quoto! Belli! Però io metterei il logo BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quoto, una vera tribolazione almeno per le strade di Roma Ah, ecco.... evviva il paesaggio lunare delle nostre strade!
beh,se il cerchio e' proporzionato alla larghezza della gomma e non tocca da nessuna parte,non vedo perche dovrebbe fare male! anche qui,basta prestare piu' attenzione. io con i miei cerchi da 19" al posteriore ho problemi quando la metto sotto il tunnel con i binari che trascinano l'auto, mi stanno mangiando il cerchio posteriore lato guida internamente,questo e' dovuto al canale troppo largo rispetto alla larghezza pneumatico guide trascinatrici tipo queste
La mia la faccio lavare solo a mano, le rigature che lasciano i rulli sulla carrozzeria non le sopporto
http://www.favagrossa.com/ se usi spazzole in spugna car-lite non hai alcun problema,e Mich lo puo' confermare. io la lavo 1 volta alla settimana sotto i rulli,nessun segno!
Oddio.... già il titolo del link lo trovo alquanto minaccioso! Battute a parte, per me il sabato mattina è un rituale, vado all'autolavaggio, lascio l'auto, due passi, caffè al bar, 2 chiacchiere e l'auto è pronta :wink:
solo pratico del lavaggio a mano completo,gli spazzoloni li lascerei alle vecchie auto,forse sbaglio in quanto la tecnologia va avanti ogni giorno
esatto. dipende anche dal giro di auto che hai. se cominci a fare piu' di 50/70 vetture al giorno non le puoi fare tutte a a mano
A quanto pare la vediamo in maniera diversa, a me il canale largo con relativo pneumatico "stirato" fa impazzire!!! Troppo largo fa male sì... soprattutto al portafogli, visto che è più facile rovinarlo!