Me l'ero persa la CLA e' trazione anteriore !mamma che tristezza Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Ma anche no: quella ha tutta l'aria di essere una CLA45 AMG, ergo c'ha la trazione integrale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In ogni caso, convengo con Michele sul giudizio estetico. Il terzo volume, per me, si raccorda malissimo con il resto della vettura.
No no non è una AMG. Si capisce dagli scarichi che non sono così nella versione AMG. Questa ha solo l'allestimento estetico e forse è la versione premium. Ad ogni modo sono sicuro che non è una AMG, quindi è una TA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque nemmeno a me piace esteticamente, mentre trovo molto bella la classe A, possibilmente con pacchetto estetico AMG supersport, divina!!!!
Concordo appieno sul fatto che non sia la CLA 45 AMG. Discordo appieno sull'estetica, la classe A proprio non mi piace dietro... Per non parlare dei fanali posteriori della A che mi fanno ribrezzo, mentre la CLA (coi LED dietro) mi ha colpito al cuore! : Trovo il suo sedere riuscitissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> FINE OT, lasciamo parlare le foto di mc 007. :wink:
Quoto anch'io, badate bene però che per me non è di certo un'auto brutta, anzi. Solo che non mi fa girare quando passa, la linea della nuova classe A invece la trovo molto azzeccata...
L'S5 è di una tristezza infinita. ... sarà il colore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">