R: Le auto dei miei clienti Che bel filmato non male sti cerchi Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Michè, non ce li omologano perchè ci tengono, a noi: che li omologano a fare se poi, appena usciti dal centro revisione/omologazione, prendiamo una buca e si sconquassa non solo il cerchio, ma tutta la macchina?
Ahhhh, su quello non ci piove!! Ma basta avere ago e filo: si cuciono le tasche e così si attaccano ar caz.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Le auto dei miei clienti Mitico Provvedo subito filo . . . Devo trovare ago. . . Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
, magari bastasse, ormai quelli i soldi riescono a sfilarceli anche per osmosi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Vista oggi pomeriggio la nuova M4 gialla,forse domani arriva in autolavaggio Per domani ho una M3 E46 gialla
Se solo l'avessero fatta TP... sarebbe stata la mia prossima auto! La CLA mi piace troppo, ma perché TA?!?
R: Le auto dei miei clienti Perché è una classe A con la coda. ...semplice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">