fanno le ruote piene per chi buca sempre con la cariola, e pure lì da guidare poi fa schifo perchè si incastra ovunque e non supera gli ostacoli.
Da sbavo! :sbav: Location superlativa....auto favolosa! Io sulla mia li ho messi quasi subito, dovrei postare qualche foto (IMHO) hanno un senso solo se hai le cornici dei finestrini nere In abbinamento ai cerchi neri.... è cattivissima
Si dovresti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non l'ho ancora vista. Eh e daje /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
...dovrei trovare il tempo di fare 2 foto decenti.... bruniti stanno benissimo Quoto... guardate l'effetto che fanno, questa è l'f31 di: [MENTION=50825]nico86[/MENTION]
Ma lo è già nei miei 442 da 19 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: avevo capito "interno" cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai guidato l m5 poi michele /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">? Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
Hey grazie a tutti per i complimenti. Comunque a mio parere con l'estoril il cerchio scuro è la ciliegina sulla torta, poi ovviamente va a gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il brunito è fantastico, pulito e lucidato rende che è una bellezza, lo trovo eccezionale anche sulla mia che è grigio chiaro!!!