Mmmh... Non sono tanto d'accordo: per me rappresentano una continuazione ideale con il profilo del faro, che arriva ad appoggiarsi alle griglie stesse, a differenza delle vecchie E9X. In ogni caso, sto aspettando che [MENTION=54448]Alba428[/MENTION] faccia da cavia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che filosofo che sei... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Secondo me i Performance le darebbero più cattiveria
Non so... Non mi hanno mai convinto del tutto sulla mia vecchia E91 335xi a cui li avevo montati, quindi sono un po' scettico... Aspetto prima qualche cavia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scommettiamo che dopo averli visti li monti?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tutto un altro mondo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Le auto dei miei clienti Quoto da sbavo! Per i reni cromo nella f30/1 e nella 4 riprendono il faro e non stanno così male. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
E ti credo! Con le strade che ci ritroviamo, i 16" sono già una bella misura,per i cerchi. Questo svizzero, li distruggerebbe all'istante!!!
quei cerchi sono una bomba... e cmq Mike avrei voluto vedere il il prima e il dopo di quel passat.....
Con i cerchi neri stanno bene. Ci penso su... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Voglio il copyright! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma anche no! Ricordiamoci infatti che le F3X, rispetto alle E9X, hanno: a) una spalla del 5% più alta a parità di cerchio; b) un reparto sospensivo nettamente più solido, compatto ed efficiente nello smorzamento; c) pneumatici RF mediamente meno duri di spalla (la tecnologia ha fatto passi avanti). Risultato? Ho dei 19' con la stessa spalla dei precedenti 18' che avevo sulla E91, ma la vettura assorbe nettamente meglio le asperità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per me sulla F32 i 19' sono perfetti e, volendo, si possono osare i 20' senza correre particolari rischi sulle nostre strade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto tutto Quoto....i reni neri bastano e avanzano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusate se devio un secondo la discussione.. Miche, ti faccio una domanda visto che sei del mestiere. Lavaggio tappezzeria e interni + trattamento capote mi hanno chiesto 50€. Usano per lo più prodotti Meguiar's. Il lavaggio e per la Z4, quindi bi-posto, ho visto qualche lavoro che hanno fatto e devo dire che sono bravi. Che ne dici ?