eccovi un vero bestione...di oggi http://s30.postimg.cc/uzbnv70n5/photo6.jpg' alt='photo6.jpg'> hosting immagini[/img]
beh, qui siamo a dimensioni come il tuo tanto odiato q7 , ma non venirmi a dire che preferisci questa al q7 anche se sono due mezzi completamente differenti.
per fuoristrada estremo meglio questa senza dubbio, ma per l'uso comune che ne fanno le persone ed un fattore estetico passami che il q7 la spunta e di tanto
Fuoristrada estremo con un Ram non ci fai manco un metro! Mi sa che non avete bene in mente le misure, comunque il Ram è un mio sogno erotico!!!
Le auto dei miei clienti Sara' che non siamo preparati in materia Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Non credo che tu non lo sappia, intendevo dire che non ci fai tanto climbing con un Ram, direi che è più adatto ad un ranch americano!
quoto.. per fare un pò di fuoristrada serie ci vuole come minimo un defender.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahhhhh.. Questo si che "spacca" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bello, molto bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Tutto dipende se avro' voglia di lavarlo ;-) Sent from my iPhone 5s using Tapatalk