e non piangere se quando torni al parcheggio non ritrovi l'auto! ps. seguo da un bel pò il post e che dire magari ci fossero professionisti come lei in Italia! Le mani della signora poi da far sante!!
Belle Mick! Certo che tu le puoi ispezionare per bene quando te le portano. Ti manca da fare solo il giro di test Carlo con la classe S ce lo vedrei però
Le auto dei miei clienti Diciamo che le studio nei dettagli pulendole e posso fare una valutazione qualitativa dei vari modelli Ogni tanto porto il propietario in un determinato posto e poi vado anche a riprenderlo cosi che posso godermi un giretto Il giro con la 612 Scaglietti e' stato un sogno realizzato Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Stasera vi posto una 2 posti che e' ritornata a trovarmi,W la Baviera Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Bellissimi i cerchioni, che misura sono? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Finalmente vedo la moglie riposare! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Ma noooo, siamo abituati a vedere le auto crucche così..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in Italia robe cosi' ve le sognate ;-) http://s30.postimg.cc/5a76bhf81/photo4.jpg' alt='photo4.jpg'> upload[/img]