Le auto dei miei clienti Fino a metà anni 90 mi sembra che l'autobloccante era tra gli optionals su certi modelli, su gli altri, come la mia ex is era di serie. Ma nn so quanto costava. Già che ti vedo preparato in materia, mi sai spiegare come funziona l'edl? Che mi sembra lo monti pure il nuovo 328i. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Bella la pergola! Adesso mettici sotto anche una bella griglia, così di sera vai di čevapčiči e pivo!!! Ma non cascano foglie o insetti sulle auto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Che fico, avete anche le targhe simili! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?288403-Bloccaggio-elettronico-del-differenziale-su-F20-F21&p=7123847#post7123847
Le auto dei miei clienti Grazie, ho capito... È come immaginavo. Non sarà neanche male, ma i tondi come si vedeva nel video con la e36 bianca rimarranno un ricordo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
@mc 007 mi associo anche io ai complimenti per la pergola, l'auto le targhe*....(beh, quelli a tua moglie li ho fatti anche in altre occasioni ma rinnovarle i complimenti non guasta mai, anzi!) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Buone cose a voi tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> *= la tua con le iniziali di nome e cognome, la sua solo col nome! Che classe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
troppo buono,gentilissimo,adesso che l'albero delle more(noi lo chiamiamo morer) cresce vedrai come sara' verde e ben coperta mia moglie ti ringrazia per le targhe,le sue le aveva ordinate prima del matrimonio,cosi' che aveva ordinato con uno 0 in + e con solo una lettera ;-) spero che quest'estate farai un salto di qua
Bella la Opel, cos'è una enjoy? Mia moglie ha una 1.3 musicline 5p del '05, bella guidare, ma è piuttosto deludente sotto punto di vista qualità.
Sono io che ringrazio voi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vedremo per questa estate...se ci sarà la possibilità, senz'altro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">