Con il LCI hanno reso digeribile anche il paraurti delle non Msport .. io ero innamorato della 1er Cabrio Msport (magari 125i manuale) .. cmqe in Italia non ne hanno vendute molte
Le auto dei miei clienti E non avrà l'autobloccante.......:-( Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Credimi, col differenziale autobloccante su quell'auto, saresti sempre in controsterzo.. Sarebbe una goduria. Dovrebbero montarlo per legge anche sui 114i!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
molto bella la E82 messa giù così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e con un motore da sbavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sulle nuove serie Fxx con qualsiasi motorizzazione in DSC Off si attiva l'EDL .. cmqe concordo sul fatto che BMW dovrebbe rendere optional (e a prezzi legali) un differenziale meccanico (anche di qualità non eccelsa e da montare in catena di montaggio) per tutte le motorizzazioni in listino .. sarebbe un bel segnale in tempi di dominio dell'elettronica ma è realisticamente un utopia Parlavo seriamente :-) .. il vecchio 1er 123d, 125i, 130i, 135i dovrebbe montare l'EDL e sentivo che si sente la sua presenza ma il meccanico è per forza di cose un altra cosa Cmqe post-montare un diff. mecca. non è una spesa impossibile per un appassionato .. considerando quello che si può spendere tra scarico e assetto
finita anche la pergola davanti all'autolavaggio,adesso il posto di lucidatura e' perfetto mia moglie ha gia inaugurato il posto lucidando la sua auto,anzi la sta lucidando adesso,dopo posto foto