Aumenta il prezzo per i suv autocarri e vedrai come spariscono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Le auto dei miei clienti :thumbup: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
mi mandano un paio di litri da testare per vedere quale mi va meglio,la differenza di prezzo tra i vari prodotti e' 10 euro
carrozzeria,ma in dosaggi maggiori lo puoi usare su cerchi e motore gli acidi specifici per cerchi li uso poco,puzzano tantissimo e non fanno bene ne alla salute ne all'ambiente,si usano per cerchi in lega ingialliti
Le auto dei miei clienti Hai ragione, infatti ho notato che i cerchi lavati sempre con questi acidi si sporcano prima perché diventano porosi perdendo lucentezza e le polveri delle pastiglie si attaccano più in profondità. Mentre i cerchi lavati sempre con shampoo rimangono lisci e più facili da pulire. Questo l'ho testato personalmente. Puzzano veramente tanto quei prodotti, verissimo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io li utilizzo per l'acciaio inox in azienda: ritorna nuovo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per l'acciaio e per togliere il calcare e' ottimo,ma attento agli odori oggi provato lo shampoo agli enzimi,lava benissimo e profuma di Dash,oltre all'auto profuma tutto l'autolavaggio
Le auto dei miei clienti Un giorno devo proprio venire a trovarti! Come sei messo ad orari e chiusure.? D'estate qualche volta passo x cittanova, ma d'inverno solo se vado a mangiare la granzieola a Dalia . Ma non lo faccio già da 2 anni purtroppo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk