Belli i cerchi del 335 questa non la metti su fb?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quel colore biscotto degli interni e' fantastico,il mio preferito.per la mia non c'e' ma credo stia molto bene iscrivila al Passion,poi la facciamo bannare
una volta mi capito' una serie 5 E60 italiana grigio scuro con un'interno color terracotta,la pelle era meravigliosa,mai ne vidi un'altra uguale esatto,biturbo diesel,il cliente mi ha detto che e' il motore nuovo
Premetto che sono ignorante in materia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non dovrebbero essere due i motori diesel?? uno che non supera i limiti imposti dal superbollo e un altro che li supera di poco??
e si,una migliore dell'altra :-) non vedo l'ora mi arrivi questa non saprei,questa credo conoscendo il cliente credo sia il modello + potente
ho appena dato uno sguardo al configuratore maserati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho visto che i modelli sono due uno da 250cv che andrà per la maggiore in Italia e uno da 275cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.....bellissima! Confermo: la targa anteriore certe auto le deturpa! :sbav::sbav: Occhio di falco! Come volevasi dimostrare....
Le auto dei miei clienti Voi e gli Svizzeri avete le targhe anteriori perfette Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Si Michele, ma su alcune macchine (vedi supercar) son brutte anche le nostre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella e dannata, proprio una gran macchina... Fai i complimenti al tua amico. Ha tutta la mia invidia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Mic, sul Maserati sloveno le scritte sul monitor sono in sloveno, o una repubblica così piccola nn la cagano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatatalk
Le auto dei miei clienti A parer mio con quello che si fanno pagare l'auto dovrebbero inserire anche l'aramaico! Inviato col codice morse