da configuratore o in concessionario (ad averci i soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), mai avrei configurato una maserati così........ ma vedendola dal vivo, credo non ci sia abbinamento migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella e cattiva l'ho guidata per un oretta (gentilmente concessa da un fraterno amico...la sua e' bianca con interno rosso)...se si va in modalita' normal e' abbastanza "addomesticata" ma se si va su modalita' sport con in piu gli scarichi aperti e' l'apoteosi del godimento puro. Michele se fossi in te farei una elegante galleria fotografica all'interno della tua azienda con tutte le supercar e ipercar che sono passate per le tue mani...sarebbe una pubblicita' perfetta...poi ovviamente il passaparola dell'ottimo servizio e della alta professionalita' fanno il resto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
e' nuova,un bel lavaggio esterno,un'aspirata all'interno e tirato via la polvere neanche io l'avrei configurata cosi',pero' avendola vista dal vivo ti posso dire che e' splendida,unico neo la pelle e' superdelicata,la sporchi solo coi jeans Alfonso lo credo che sia supergodibile,da quel poco che ho visto e toccato posso provare ad immaginare cosa sia su strada,poi d'estate col tetto aperto son sicuro che non ci sia figa che non salirebbe ;-) per la galleria su FB c'e' tutto il repertorio di tutte le supercar passate da me,in lavaggio ho in vari posti esposto il link della pagina FB ;-)
Si Michele intendevo dire di aprire uno spazio non solo virtuale ma reale (magari su una parete o nel tuo ufficio oppure non so se previsto in uno spazio di attesa per la clientela) con tutte le foto ben incorniciate (tutte con la stessa cornice e formato) ed appese ad arte in bella mostra. ;-)
Quoto in tutto, comunque anche la galleria virtuale è una bella pubblicità. O voglia di venirti a trovare anch'io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non si potrebbe fare.......SI PUO' FARE!!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">