Dal basso della mia conoscenza di Napoli posso raccontare un piccolo aneddoto che la dice lunga su ciò che i Mass Media ci fanno percepire e ciò che è la realtà. Nell'estate 2006 o 2007, quando c'è stata l'emergenza rifiuti a Napoli, ero in vacanza a Posillipo (quartiere VIP di Napoli). Passando da Afragola vedo montagne di rifiuti sui marciapiedi, alte anche 3 - 4 metri, e già mi sale l'angoscia! Arrivo con la mia ex fidanzata, parcheggio fuori dalla villa dei suoi nonni la mia ex Audi A4 e dopo cena andiamo a nanna. Verso le 6 vengo svegliato da rumori provenienti dall'esterno, primo pensiero "caXXo mi stanno ciulando l'auto!" mi affaccio alla finestra e... Sorpresa, quelli della nettezza urbana stavano svuotando il cassonetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: forse siamo un po' OT... Sorry...
Il titolare di questo topic era solito pubblicare foto di belle auto - moto mentre ora si diletta a parlare di donnine e città varie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Tocca aspettare che finisca di piovere... Bel giocattolino! Inviato dal mio iPhone utilizzando Patatatalk
viste tutte le foto su FB /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cavolo, rossa è stratosferica.......non si riesce a staccarle gli occhi di dosso anche gli interni sono stupendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo dire che dalla 2.24V le maserati non mi sono più piaciute moltissimo, ma questa, sarà anche per l'abbinamento di colori esterno/interno scelti, devo dire non è affatto male.....