Le auto dei miei clienti Quoto Girare con una persona del posto facilita di molto la cosa Send from iPhone by Tapatalk
Minchia che patana!!!! Scusate il "francesismo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Questa estate, forse...ma non anticipiamo nulla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mah, non sempre...certo, aiuta come è anche vero che non si può dire che un posto sia pericoloso a prescindere. Posso confermarvi, ad esempio, che molte "voci" su Napoli siano dei veri e propri luoghi comuni. Non dimentichiamo che sono molto, molto pericolose anche talune zone/quartieri di città come Milano e Roma o addirittura Genova (di solito le grandi zone portuali sono anche pericolose, vedi Marsiglia).
Yes.. http://www.bmwpassion.com/forum/group.php?groupid=5 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non c'è posto al mondo dove sia andato senza incontrare un Napoletano... Ma quanti siete? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A proposito di napoletani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> "Onorevole!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per la dritta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vorrei aggiungere, continuando con un piccolissimo OT, ma giusto per precisazione che purtroppo Napoli e i napoletani troppo spesso vengono ricordati attraverso dei "luoghi comuni" che hanno sicuramente un fondo di verita' ma che non sono pero' la vera essenza e e rappresentanza del popolo partenopeo della sua Citta'. Esiste una Napoli molto diversa che probabilmente molti ignorano fatta di cultura di monumenti e di storia facendola essere antica ma anche molto moderna allo stesso tempo fatta di eccellenze e riconoscimenti mondiali che nulla ha che vedere con i cliche' che di primo impatto la identificano. Spesso per disinformazione non si va ad approfondire quelli che c'e' oltre la "nebbia" ma ci si basa su cio' che ci propinano i mass-media dove la notizia di un mal costume o di degrado (che qui e' piu diffuso e percepito ma non molto di piu altre metropoli italiane apparentemente piu tranquille) fa molto piu presa di un evento mondano o intellettuale eppure "stranamente" ogni volta che mi ritrovo a parlare con chi non conosceva Napoli che non immaginava che fosse cosi diversa e piacevole cogliendone nello sguardo un grande senso di stupore e di meraviglia.