Sono snodi professionali per alte pressioni, però un po' somigliano all'anticalcare che va sul rubinetto per proteggere lavastoviglie e lavatrici.
R: Le auto dei miei clienti Ot.. Mic sono a Zurigo in questi giorni... Non ho mai visto tante m1,golf gti di tutte le serie, focus rs eccetera... Tutte insieme... Che paradiso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato con telepatia da....
R: Le auto dei miei clienti Gironzolone buona gita spero sia per piacere Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
È proprio vero: crne su zakon! Anch'io preferisco le more.. Già ke si parla di bosanke, sta estate ero in Serbia e devo dire ke anke li ci sono bei pezzi di donne eh, che siano giovani o milf, sempre bei esemplari:sbav:
io ve lo dico sempre...ma la maggior parte degli italiani ha paura venire di qua...certi credono addirittura che qua ti rapinano per strada,ti sparano o robe simili...invece qua c'e' una calma,niente stress
Ho un amico di Bihać .. quest'estate spero sia la volta buona per andare a fare un giro in Bosnia. Mi piacerebbe vedere Sarajevo ma da quel che mi ha detto l'amico non è molto tranquilla come città
Non solo a Napoli fregano,credo che girare per Napoli o stare da un Napoletano ti garantisca l'immunita' da furti