Stupendo, quella tuta alla fine sarà come nuova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io gli avrei messo il nerogomme alle scarpe..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sporcano eccome,poi devo usare la pala...ma di questi tempi ogni cliente e' benvenuto ecco alcuni pezzi di ricambio appena arrivati
Sono 2 snodi,uno tra il tubo che va dalla pistola al braccio fissato al soffitto e l'altro invece viene fissato al supporto del soffitto
...che grappa fa tuo nonno? Adoro la travarica, l'unica grappa che quando la bevi non ti lascia l'alito odoroso d'alcol.. me l'ha insegnato mio suocero, che andando con lui a fare delle bevute per Torre e dintorni mi disse che bevendo la travarica le donne che ci aspettavano in campeggio non si sarebbero accorte delle bevute. e così e stato.. purtroppo solo per l'alito...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho provato diverse volte a bere la rakija bosniaca (che cmqe è diversa dalla travarica) ma non c'è stato verso .. ci si deve abituare
io non lo metto mai la macchina deve essere sempre pulita non devo far vedere che è pulita lucidando le gomme...