mmm...difficile...ma ci proveremo Anche se non l'ho mai avuta concordo sull'X6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' una gran macchina Mauro, ho provato diversi SUV, ma come l'X6 non ce n'è! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ne sono convinto :wink: ...purtroppo non ci sono nemmeno mai salito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
....t'avrei fatto provare la mia, 306cv biturbo... una iena! Si Mich, è vero, quasi d'obbligo la telecamera post... parlavamo di piacere di guida, lì è la nr 1! :wink:
Non a caso per lei (in quanto unica nel suo genere) è stato coniato l'acronimo SAC (Sport Activity Coupè), è incredibile come BMW sia riuscita a rendere così piacevole da guidare e soprattutto a mantenere le peculiarità di sportive ben più basse su un Panzer!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il suo sistema di stabilita' e' molto sofisticato,spero di provarla per bene adesso mi viene in mente che ho provato per pochi km la 4.0d,un bestione
Non ha i differenziali liberi sui due assi (come i normali Xdrive) .. così ogni ruota "tira" singolarmente e l'auto può partire anche con una sola ruota che fa aderenza .. peculiarità tipica dei veri fuoristrada questa che avrei ben visto anche (o meglio) sull'X5 data la stazza e la linea più ""off-road"" Tornando al Q7 (che eufemisticamente non trovo graziosa) con quello che costa il V12 tdi ci si piglia un Carrera 4 nuovo nuovo .. che consuma uguale se non di meno
335i coi 20",foto di oggi http://img42.imageshack.us/img42/9273/zlzx.jpg' alt='zlzx.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]