R: Le auto dei miei clienti Uao sembra ancora ottima la vernice inviato con fatica con motorola Star Tac
si,pare nuova,sara' stata riverniciata,poi con gli interni rossi... il q7 in origine fa schifo,questo fa piangere http://img687.imageshack.us/img687/2047/ypqa.jpg' alt='ypqa.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
R: Le auto dei miei clienti No dao ragazzi... pra non offendiamo il Q7... è fantastica come auto! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: Le auto dei miei clienti No dai è fantastico... sopratutto il W12... l'unica cosa bruttissima e quando apri il portellone posteriore Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
C'e' l'ha un mio amico il 3.0tdi e mi ha detto che e' una fogna... E' andato in puglia e il consumo si e' attestato sui 8-9km/l e non va una cippa
maurè fallo convertire....una bella x6....cmq senza nulla togliere all x6 e al q7 se io proprio dovrei prendere un suv mi orienterei o sul tuareg o su un x5....pero' ripeto la q7 non mi dispiace....
Se oltre ad avere il SUV ti piace anche guidare.... credimi, come l'X6... nessuna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">