R: Le auto dei miei clienti Ragazzi... mi odierette... ma io amo l'a8... come la benz s e la bmw serie 7! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: Le auto dei miei clienti Io parlavo in generale... il forum e tutto anti 4 anelli! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Sono tutte bellissime macchine, ma una BMW è sempre una BMW! Ho modo di vederne diverse per lavoro e devo dire che costruttivamente parlando le BM sono ancora un passo sopra... Ma ovviamente anch'io sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io amo le bmw per sportività ... e che partono di culo!! adoro soprattuto quest'ultimo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti una bella auto potrebbe aiutare in questo senso... ...ma fate attenzione! Qualche anno fa, anche per "colpa" della mia VW nuova, una ragazza mi ha notato... ...ora è mia moglie
R: Le auto dei miei clienti I cerchi che monta mi sembrano gli oetinger! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
a me non piacciono...i cerchi scuri su auto scure non mi danno di niente....se sarebbero stati montati sotto un audi a8 bianca allora cambiava la musica...
R: Le auto dei miei clienti Si anche a me non piacciono questi cerchi... ci vedrei bene dei vossen /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Quoto entrambi, si perde lo stacco tra carrozzeria e ruote con il nero su nero. I dischi neri stanno molto meglio su auto chiare... Se fosse stata bianca con cerchi bianchi.?.?.?. forse era anche peggio!