dopo vi posto le foto di un'auto che era una stalla...paurosa ps.ieri ho provato in strada la Scaglietti...paura a guidarla
immagino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sì infatti.....ma sarei piu propenso, eventualmente, nel montare solo le molle Pro-Kit Eibach in abbinata con i miei attuali ammortizzatori Bilstein B4 che sono ancora buoni.....
Oggi fatta una bellissima 4s cabrio Svizzera,lavato i cerchi anche di dentro ed aspirate tutte le sporcizie dai radiatori anteriori(erano pieni di foglie,sigarette,paglia...roba da non credere)
Ai, ai, mi deludi, mi sono iscritto proprio per vedere quei video e quelle foto... Quindi ti meriti 2 Rep. Negative... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ovviamente scherzo, so che ti farai perdonare... Ma scommeto una rep che un auto come questa sotto non l'hai mai lavata...
997 Steve,oggi ho avuto sotto le mani un verio Maggiolone Cabrio VW,di quelli veri e vecchi,dopo vi posto le foto