...anche io non volevo farla montare sulla mia...perche' ci sarebbe una norma mai scritta che stabilisce una certa "tolleranza" per le auto sportive che hanno poca possibilita' di fissaggio tipo Ferrari, Maserati e Porsche (io ho una basetta ma dietro c'e' la bocca del fascione che di fatto non offre sufficiente appoggio al portatarga basta un leggero appoggio che si piega) solo che non tutte le Forze dell'Ordine sono dello stesso avviso, puoi trovare chi chiude un occhio e chi nella maggior parte dei casi ti fa il verbale...
...in Italia, ma non essendoci appunto una normativa specifica che esenta alcuni tipo di auto ma e' solo "leggenda" si puo' fare solo affidamento sul chiudere un occhio...ma il piu delle volte questo non avviene per ovvie ragioni e si applica la sanzione.
mi ricordato tanto il gioco gran turismo sulla ps1 quella corvette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...si se fosse una tantum...ma ogni volta...tra l'altro parliamo di auto appariscenti o che comunque non si mimetizzano facilmente
Le auto dei miei clienti Son spiccioli , poi prima di fermare una Ferrari vai tranquillo fermano 50 punto ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Attenzione!! E' cambiata la normativa: oltre la multa di 80€ c'è anche il fermo amministrativo del veicolo, ora /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> (Art. 100 del CdS) Ne sa qualcosa anche un certo Giancarlo Fisichella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sempre le solite leggi del ca... controllassero altro solo che sarebbe piu noioso e che posta una gran perdita di tempo, ma è molto piu comodo cosi sicuramente i soldi li prendono. Queste cose mi mandono in bestia poi io per lavoro astetto il 112 o 113 anche 45' sempre che rispondaano al telefono ebbene si di notte capita anche questo, pero' al mattino belli belli a fare il posto di blocco a controllare i cristiani che lavorano......................