grazie,e' di ieri pomeriggio,tutto il tempo fin che la lavavo mi seguiva,voleva vederla pulita per poi lui terminare il lavoro diciamo che viene spesso a trovarmi,cosi che ho la possibilita' + volte di divertirmi;-) grazie,lui si e' sentito molto importante dando un suo contributo di finitura
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> OT: vorrei vedere, entrambi, mentre fate all'amooooore!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Michè, mi sono permesso di scherzare perchè so che sei un tipo che sa stare al gioco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A proposito..c'è una barzelletta dei du ingegneri, novelli sposino che fanno l'amore durante la loro prima notte di nozze...ma la derei postare nell'altro 3D, non qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hahaha...posta posta qua ps.l'auto con la quale al momento + piacerebbe fare un giretto e'l'Aventador,anche fare il passeggero sarebbe per me un sogno
Eh, eh..Michè, se potessi te la farei provare ben volentieri..ma come sai, purtroppo, non dipende da me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque tornando a noi, 2 ingegneri, appena sposati, partono subito per il viaggio di nozze e decidono di fare un lungo giro in auto. Si fermano a dormire, la prima sera, appunto, in una locanda gestita da due anziani coniugi, Antonio e Cesira. Questi due sono molto incuriositi dalla giovane coppia e così decidono di spiarli per sapere come fanno l'amore nella realtà una coppia di ingegneri. I due sposini, allora si ritirano nella loro camera e Antonio e Cesira a loro volta salgono nella loro camera adiacente e si mettono a spiare dal buco della serratura. "Cara", fa l'ingegnere, "Spostati un pò a sinistra di 3gradi, piegati a 45° ecco, così, brava" "Ahhh" fa la donna "Caro, spostati di 7° e poi mettilo a 75° così lo sento meglio" E vanno avanti così. I due vecchietti sono esterrefatti ma anche incuriositi da quel modo di fare l'amore e decidono, allora, di provare anche loro. Si pongono sul letto e Antonio fa a Cesira: "Cesira, fai così..mettiti a 38° gradi, apri un pò le gambe, brava così..sposta l'altra gamba a 15°..così brava..ecco..." "Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!" Grida di colpo Cesira..."Antonio, che dolore, me lo hai messo nel cu.looooo!!!" E Antonio: "E che ne so!!! Mica sono ingegnere, io!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...a parte un po spinta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma che ci azzecca qua Mau? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh, mi rendo conto, Alfonso (se devi editare, fai pure tranquillamente, no problem...facciamola leggerla a Michele prima, magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). Devi leggere sopra, il mio messaggio a seguto della sua...precisione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...ma figurati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: pero' anche io voglio l'aventador
E allora dobbiamo fare così: appena ripassa il mio amico, devo compiere un'azione furtiva nottetempo...impadronirmi del Torello, fuggire a gas aperto e passare a prelevare prima te e poi direzione nord da Michele...prepariamo un bel pò di soldi per il carburante, però!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...io ho un altra idea dato che Michele come del resto anche Tu mi avete promesso di venire a Napoli...quale migliore occasione? Michele scende con il suo bolide da te e poi insieme al Toro scendete da me...semplice no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">