...ma dietro ha una panchetta (opzional) che puo' essere omologata per due posti di fortuna con tanto di cinture di sicurezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...mio papa' aveva la SL pero' il modello precedente W129 egia' si poteva ordinare con la panchetta posteriore in pelle e attacco cintura (infatti cosi la ordino') poi quando usci questa (quella che hai tu in foto) si fece fare un preventivo e l'optional della panchetta c'era sempre...poi non la prese e "ripiego" sulla coupe' S. Eccola a me piace sempre questa SL un perfetto equilibrio tra eleganza e sportivita'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Una cosi ce l'ha un mio amico,e' del 1994 SL500 AMG un colore bellissimo verde metalizzato quasi petrolio,dentro e fuori e' come nuova
Te si pazz!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sapevo sull'sl anni 90, ma non su la versione successiva?
Stefano sai come si divertirebbe a volare col paracadute,tipo d'estate quando i motoscafi ti alzano in aria col paracadute
ahh il parapendio oggi il pargolo festeggia il suo compleanno, quindi niente parapendio, oggi solo spongebob alla crema _piùttosto Mikè, posta foto nuove, che vogliamo vedere che ferri sono passati da te nel week end
...caspita e' una belva di eleganza :-) ...a me sembra di si Stefano almeno ricordo benissimo mio padre che nel preventivo (di quella del 2002) pero' e' passato diverso tempo potrei effettivamente confondermi :wink: PS: Augurissimi al piccolo grande motociclista in erba :wink:
urca,auguroni al figliolo,il mio li compie il 19 ottobre,io invece tra 10 giorni:-))) al momento tempo brutto e poche belve in giro quella pare nuova sul serio,la usa pochissimo a me piace il modello dopo
mio figlio ieri mi ha detto:"papa' quando saro' grande mi comprero' una Ferrari,intanto inizio ad aiutarti ad ungere i pneumatici"