io per curiosità una w12 tdi l'ho provata.. è un camion e per giunta per provarla (sul dritto) ho dovuto togliere il controllo della trazione se no lampeggiava tutto!!!! è assurda quella macchina.. e cmq rinnovo una mia sensazione: gli interni audi non mi piacciono per niente..
il Q7 V12 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io vorrei solo provarla, mi incuriosisce Non poco xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sdrive è la cavolata che stava scritta accanto a 30i. Tutta roba che ho fatto subito rimuovere dalla fiancata. La prima cosa che ho fatto fare è stato il trattamento Extreme-Plus, veramente spettacolare. Il motore è totalmente diverso da quello della 330, è il 258cv in magnesio. Fa quasi 1.000 rpm in più dell'M54 e, a quanto pare, dopo 5.000 km non ha consumato una goccia d'olio!!
Le auto dei miei clienti Buonasera , quoto joh ottimi interni , ma preferisco i nostri Bmw , anche le casse , molto piu bella questa sempre b&o Sent from my iPhone using Tapatalk