azz ...da una parte la considero un autentico "mostro" ha una spinta impressionante e una coppia incredibile...dall'altra e' il controsenso fatta auto...
bravo,urca,stava sempre ferma:-( chissa Monti come la tasserebbe da voi:-))) motore come il 330? cos'e' Sdrive? mah,guarda,per me e' un'autobus ed un gran problema per lavarla... l'impianto audio e' qualcosa che si vede di rado...gli altoparlanti sul cruscotto escono accendendo l'audio
Beh..B&O..vorrei vedere (mi riferisco all'impianto stereo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il piccolino dovrebbe essere, se non sbaglio, l'erede di MC007..giusto? Il Q7 V12 da noi sarebbe tassato.....di più!!!!!
ma sto B&O cos'e'? si,si e' il mio piccolo terremoto tassato e ritassato...dovete girare anche voi con Leasing Tedeschi;-)
B&O sta per Bang&Olufsen ed è una famosa e costosissima marca di Audio/stereo/video/telefonia danese. Qui No, Michè...non dobbiamo andare direttamente a piedi: tra tasse, costo del carburante...peccato che i somari (nel senso dei quadrupedi) son scomparsi, altrimenti...costerebbero meno che mantenere una vettura, in Italia, al giorno d'oggi!!
è il sisitema più innovativo dal punti di vista di design e ottimo come suoni, prezzi proibitivi http://www.bang-olufsen.com/sound/sound-systems/beosound-8 bellissimo Leonardo la mia farà 8 mesi giusto tra 2 giorni!
urca,non avevo mai sentito di questo marchio:-( se voi qualche quadrupede vieni di qua che ne troviamo un bello giovane,veloce ed economico:-))) ma quanto costa un'impianto per auto? grazie,piccolina,vedrai quando cresce,Leo fara' 6 anni il 19 ottobre
no,ha rimorchiato un jet ski e per metterlo in acqua ha dovuto entrare col bestione nell'acqua salata fin il sottoscocca
strano che sia entrato in acqua, di solito se gli scivoli hanno poca pendenza e il natante pesa poco si interpone tra il carrello e il gancio una corda doppia proprio per non far entrare la motrice in acqua.
beh non succede niente, anche le auto fanno i bagni di sale poi se è tedesca, con tutto il sale che si prende d'inverno sulle strade, un bagnetto nell'adriatico non è niente.