Tranquillamente , certo se il proprietario risiede in svizzera ! Almeno cosi so! Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora ti porto u. Esperienza diretta! Mio cugino qualche anno fa ha acquistato l auto del fratello, originale in tutto , ma con dei cerchi spettacolari di 18, quando gli hanno rifatto il libretto in Italia hanno riportato tutto secondo le leggi nazionali! Quindi credo proprio che sia difficile mantenere auto altamente modificate! Sent from my iPhone using Tapatalk
Dovresti conoscere qualcuno alla mctc , per far riportare sul libretto cio che ha la macchina , ma è difficilissimo in quanto è una vera ed propria reimmatricolazione! Sent from my iPhone using Tapatalk
Gentilmente ma si, gli hanno detto proprio questo! Peccato perche in quella 147 non ci stavi dentro dal fracasso di quei cerchi, ma che bella che era con quelle scarpe! Sent from my iPhone using Tapatalk
Diglielo, ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> che poi al raduno del decennale ho scoperto che abbiamo degli utenti svizzeri italiani! Ma perche le loro targhe sono piu belle delle nostre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Non proprio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che è difficile avere la residenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non credo vada cosi velocemente negli ultimi anni... tornando in topic... eccovi una bellissima signorina...io in primis la vorrei avere la nostra elica RR S1000
michele fidati che è così semplice.. mi sono informato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
michele fidati che è così semplice.. mi sono informato.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">