Se lascio il volante la macchina li fa da sola credo. Ieri sera fatto su e giu 2 volte. E poi mi sono scordato di dirti che ho fatto svariati giri di drift di un paio di rotonde andando verso l'appartamento. Non c'era anima viva in giro,erano quasi le 2 di notte.
Si si immagino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A luglio vengo a rinnovare la quota!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da manzrik e dal suo 3310
Ho le gomme nuove...sgommo poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao ragazzuoli!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da manzrik e dal suo 3310
Prima o poi dovrò passare anche io dal Mc007 wash /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> La mia macchina puzza, ma davvero tanto. ahah
Verrei anche io, solo che dopo per tornare su è di nuovo tutta sporca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e ma dai...fin Trieste non si sporca assolutamente...io vengo su ogni sabato sera,ritorno a casa,ma la domenica mattina e' pulita
Col culo che mi ritrovo, per strada investo sicuramente uno stormo di moschini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">