dopo 9 anni li merita...poi il lavoro porta guadagno,l'auto no;-) vedrete tra pochi giorni come cambiera' totalmente look,colorori totalmente diversi per l'esterno ed interno
complimenti x la tua attività Mick..!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero che investendoci ti frutti bene...anzi benissimo....!!! Apprezzo chi si mette in proprio con passione e competitività..! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Tuttavia immagino che la moglie di Michele si possa risentire..un tantino!
grazie ragazzi dei bei consigli e delle rep+,l'idea di Pigreco e' la migliore,ma 2 sventole cosi bisogna anche pagarle,poi con l'invidia dei paesani avrei ogni settimana qualche ispettore in visita:-( comunque vi posso dire che la nuova colorazione sara' un'abbinamento del Rosso Ferrari ed il bianco,tutti i muri non verranno solo verniciati,ma ricoperti col marmorino(spero si chiami cosi'),stavolta spendo di+,ma voglio fare una cosa fatta bene e che duri per altri 9 anni ieri ha finito i lavori l'idraulico,oggi finisce l'elettricista,rimane solo il pittore
Ad esser onesto lo avevo pensato...ma tu hai avuto il coraggio di scriverlo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vai Mick, attendiamo le foto ai lavori conclusi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono sicurissimo che sara' un successone
grazie,lo spero anch'io,spero arrivi il pittore al + presto,nel pomeriggio l'elettricista dovrebbe finire
NOn vedo l'ora di vedere il rinnovamento di persona.....magari con gita da Giovanni a seguire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Idem /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> non vedo l'ora Inviato da manzrik e dal suo 3310
io vi aspetto e suppongo anche giovanni;-) oggi aspetto il muratore per un paio di piccoli lavoretti:-) il pittore spero arrivi al + presto...e' lui che deve fare la differenza con la configurazione attuale