...Michele una curiosita' non so se e' nero matto o ha le pellicole...ma in entrambi i casi risulta piu difficile e attento il lavaggio?
e sti colori opachi son strani e delicati,comunque non dovrei avere problemi in quanto lui lava le sue auto 2 volte a settimana
...ma infatti anche perche' credo che in un auto che si vuole ripristinare la vernice per renderla piu lucida esistono prodotti specifici e mani esperte e tu e tua moglie siete bravi esperti...ma su un auto verniciata opaca come si fa a ripristinare lo stesso ed uniforme grado di patina che era in origine? Voglio dire e' molto piu difficile imho.
devi sempre esagerare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti immagini la scena? guarda qui: era tutta opaca, adesso si che è bella lucida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io avrei preso altro... ma sul "bene no?" direi bene eccome..! acci sua..!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non lo metto in dubbio...anzi...coi soldi si diventa splendidi.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oh Mick...io scherzo cmq...lo sai... ironizzo solo sul fatto che in giro c'è da un pò di tempo gran aria di "crisi" ... ma è evidente che se giran ste macchinine quà...mmhhh.... dici tu fortune della vita... sicuramente non son sfighe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao caro.. ps. fattela prestare...mi sà che consuma 10euro solo ad accenderla... ehehheh
un giretto come sai me lo faccio,ma non sono fanatico di lambo...a me gustano le Porsche,le Aston Martin e le Maserati
c'è stato "qualcuno" che disse..: "Ho speso un sacco di soldi per alcool, Donne e macchine veloci,Il resto l'ho sperperato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sulle Porsche quoto..(il 911 però...) L'ultima Lambo non mi dispiace invece...la aventador... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque...non ho il "problema" dell'indecisione per """fortuna""" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'è anche chi ha di questi enormi problemi che non fanno davvero dormire....ehehhe ciao carissimo...vado a letto...domani mi sveglio alle 5...ho un sacco di lavoro da finire... ciaoooooo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">