assolutamente sì, i dettagli sono molto importanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ricordate sempre che sono i dettagli a fare la differenza. Sia in positivo (come in questo caso) che in negativo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
è più facile trovare donne che ti puliscono, non che lucidano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi è già molto difficile trovare donne che lucidino in generale...figuriamoci le auto! Michè, sei un uomo molto fortunato! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sono fortunato eccome,oggi trovarne una in regola e' una lotteria...son tutte brave a correre in giro a spendere,ma per regolare casa e famiglia lasciano a desiderare
ci credo, due secondi fa mi sono affacciato e vedendo il 330 proprio a questo ho pensato: sono 2 settimane che non la lavo ed è ancora bella pulita. solo un po' i cerchi anteriori anneriti.
blu scuro (oriental blau), è pure un colore difficile da tenere pulito. in realtà l'ho pure incerata, si sporca meno con la cera, almeno la mia.